A- A+
Sport
Barbara Bonansea firma con Mino Raiola... e la Juve trema!

Mino Raiola, l’agente di calciatori più famoso d’Italia, ora cura gli interessi di Barbara Bonansea. Dopo aver reso ricchi calciatori maschi come Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba, Gigi Donnarumma e Erling Haaland, ora il vulcanico procuratore punta forte sulla attaccante della Juventus, che potrebbe presto cambiare maglia.

A volere Bonansea, stella anche della nazionale azzurra, è infatti l’Olympique Lione, la squadra di calcio femminile più forte del mondo. La squadra francese ha vinto consecutivamente le ultime cinque edizioni della Champions League e in passato ha ingaggiato anche le superstar americane Hope Solo, Alex Morgan e Megan Rapinoe.

Per Bonansea andare a giocare in coppia con Ada Hegerberg, vincitrice del primo Pallone d’Oro femminile della storia, sarebbe un’autentica consacrazione. E chi meglio di Raiola può garantire alla sua assistita il tanto atteso salto di qualità? Certo, c’è anche l’altro lato della medaglia.

Se in Italia il calcio femminile è ancora nella fase iniziale della sua crescita, visto che da poco è stato introdotto il professionismo per le atlete, in altri Paesi del mondo sono partiti con un enorme anticipo e la differenza si vede tutta.

Non solo in Francia, dove il Lione domina la scena, ma anche in Inghilterra, Spagna e, soprattutto, negli Stati Uniti, il calcio femminile è già a livelli estremamente competitivi. Nel soccer americano, le donne spesso guadagnano più degli uomini. In Europa non è propriamente così, ma già oggi nei principali club internazionali si guadagna più che in Italia. Big comprese.

Ed è per questo che per la Juve non sarà facile tenersi stretta Bonansea… anche se magari Raiola si farà perdonare portando Donnarumma a difendere la porta della squadra maschile, come si dice ormai da tempo!

Commenti
    Tags:
    juventusbarbara bonanseamino raiola
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.