A- A+
Sport
Juve, Bonucci festeggia lo scudetto: "Con orgoglio sempre sul petto"

"Con orgoglio sempre sul petto!!! #AVANTI #finoallafineforzaJuventus". Messaggio firmato Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus ha pubblicato una foto a corredo con lui che sistema lo scudetto sulla maglia di Gigi Buffon. Euforia Juve dopo l'1-1 di Roma in cui i bianconeri non hanno dato il colpo di grazia ai rivali dopo 70 minuti di controllo del match all'Olimpico. Ma sono comunque usciti con un +9 in classifica e il vantaggio nei confronti diretti a 13 giornate dalla fine. Difficile pensare che lo scudetto non torni per la quarta volta consecutiva nella Torino bianconera.

Intanto c'è grande concentrazione in vista degli ottavi di ritorno in Champions League contro il Borussia Dortmund. Mago Klopp vede i quarti di Coppa di Germania grazie a una doppietta di Ciro Immobile contro la Dinamo Dresda, ma è in apprensione per la salute di  Marco Reus, costretto a lasciare il campo al 25' a causa di un infortunio alla caviglia sinistra.

Tags:
juventusbonucciscudetto
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.