Juve scatentata nell'ultimo giorno di mercato: su Naingollan e Gilardino
JUVE. MARRONE AL SASSUOLO, ACQUISTATA META' BERARDI - Doppia operazione fra Juventus e Sassuolo. Il club bianconero ha ceduto al club emiliano la meta' di Luca Marrone per 4,5 milioni di euro (pagabili in due anni) e per la stessa cifra (ma in cinque anni) e' stato rilevato in comproprieta' Domenico Berardi che resta alla corte di Di Francesco in prestito fino al termine della stagione.

JUVE SU NAINGOLLAN E GILARDINO La Juve ci prova sino in fondo per strappare Radja Nainggolan al Cagliari. La trattativa è partita nella notte all'Ata-Hotel Executive di Milano e va avanti a oltranza. Cellino chiede la cessione definitiva per giungere a un accordo e valuta il centrocampista belga di origine indonesiana circa 15 milioni. La Juventus punta alla comproprietà è mette Stefano Beltrame tra le parziale contropartite tecniche.
Beppe Marotta lavora anche alla cessione di Fabio Quagliarella: Roma, Lazio (che ha offerto Floccari ma non interessa) o Premier League (West Ham e West Bronwich). Il suo addio porterà in bianconero Alberto Gilardino: il giocatore ha dato l'ok al trasferimento a Torino, mentre Preziosi chiede 5-6 milioni per il cartellino.
Sullo sfondo alternative legate a esterni d'attacco con varie caratteristiche: da Biabiany a Ibarbo sino Marquinho. Difficile il ritorno di fiamma con Zuniga che De Laurentiis vuol far rinnovare a tutti i costi col Napoli a mercato chiuso.