A- A+
Sport

JUVE. MARRONE AL SASSUOLO, ACQUISTATA META' BERARDI - Doppia operazione fra Juventus e Sassuolo. Il club bianconero ha ceduto al club emiliano la meta' di Luca Marrone per 4,5 milioni di euro (pagabili in due anni) e per la stessa cifra (ma in cinque anni) e' stato rilevato in comproprieta' Domenico Berardi che resta alla corte di Di Francesco in prestito fino al termine della stagione.

naingollan marotta

JUVE SU NAINGOLLAN E GILARDINO La Juve ci prova sino in fondo per strappare Radja Nainggolan al Cagliari. La trattativa è partita nella notte all'Ata-Hotel Executive di Milano e va avanti a oltranza. Cellino chiede la cessione definitiva per giungere a un accordo e valuta il centrocampista belga di origine indonesiana circa 15 milioni. La Juventus punta alla comproprietà è mette Stefano Beltrame tra le parziale contropartite tecniche.

Beppe Marotta lavora anche alla cessione di Fabio Quagliarella: Roma, Lazio (che ha offerto Floccari ma non interessa) o Premier League (West Ham e West Bronwich). Il suo addio porterà in bianconero Alberto Gilardino: il giocatore ha dato l'ok al trasferimento a Torino, mentre Preziosi chiede 5-6 milioni per il cartellino.

Sullo sfondo alternative legate a esterni d'attacco con varie caratteristiche: da Biabiany a Ibarbo sino Marquinho. Difficile il ritorno di fiamma con Zuniga che De Laurentiis vuol far rinnovare a tutti i costi col Napoli a mercato chiuso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuscalciomercatonaingollangilardino
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.