A- A+
Sport
Juventus, Higuain lascia l'Italia e vola in Argentina. Anche Khedira e Pjanic
HIGUAIN (foto Lapresse)

Juventus, Higuain lascia l'Italia e vola in Argentina

Gonzalo Higuain ha lasciato l'Italia nella notte tra mercoledì e giovedì per far ritorno in Argentina. Con tutte le autorizzazioni del caso, lasciando così l'hotel bianconero dove era in quarantena. Quella voluta dalla società del presidente Agnelli per dirigenza, dipendenti e giocatori compresi, dopo la positività del difensore Daniele Rugani. Higuain si è presentato all'aeroporto di Torino-Caselle con una certificazione medica, nella quale dichiarava di non essere positivo al coronavirus e di avere un jet privato che lo attendeva in pista. Gli agenti della Polaria, che da settimane stanno monitorando gli arrivi e le partenze da Torino, non hanno potuto far altro che autorizzare il volo. Hanno anche contattato la società bianconera per capire se le certificazioni presentate fossero autentiche. Visto che i voli per l’Argentina sono tutti bloccati, il Pipita avrebbe organizzato un trasferimento con la famiglia per raggiungere prima la Francia, poi la Spagna e da lì volare verso il Sudamerica.

Anche Khedira e Pjanic

Higuain non è l'unico ad aver lasciato il Paese. Il primo era stato Cristiano Ronaldo che ora è a Madeira, in Portogallo, per stare vicino alla madre ricoverata dopo un ictus. Giovedì hanno salutato anche Sami Khedira e Miralem Pjanic, per tornare in patria (Germania e Bosnia) e ricongiungersi con le loro famiglie, in permesso con il club bianconero.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    juventusgonzalo higuainargentinaserie aquarantenacoronavirusvirus
    Loading...
    in evidenza
    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo La piscina è bollente. Foto-Video

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS, SQUALIFICA E NOMINATION

    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo
    La piscina è bollente. Foto-Video

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS NUDA IN PISCINA: "FREEDOM". Le foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS NUDA IN PISCINA: "FREEDOM". Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia

    Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.