A- A+
Sport
Juventus, Higuain lascia l'Italia e vola in Argentina. Anche Khedira e Pjanic
HIGUAIN (foto Lapresse)

Juventus, Higuain lascia l'Italia e vola in Argentina

Gonzalo Higuain ha lasciato l'Italia nella notte tra mercoledì e giovedì per far ritorno in Argentina. Con tutte le autorizzazioni del caso, lasciando così l'hotel bianconero dove era in quarantena. Quella voluta dalla società del presidente Agnelli per dirigenza, dipendenti e giocatori compresi, dopo la positività del difensore Daniele Rugani. Higuain si è presentato all'aeroporto di Torino-Caselle con una certificazione medica, nella quale dichiarava di non essere positivo al coronavirus e di avere un jet privato che lo attendeva in pista. Gli agenti della Polaria, che da settimane stanno monitorando gli arrivi e le partenze da Torino, non hanno potuto far altro che autorizzare il volo. Hanno anche contattato la società bianconera per capire se le certificazioni presentate fossero autentiche. Visto che i voli per l’Argentina sono tutti bloccati, il Pipita avrebbe organizzato un trasferimento con la famiglia per raggiungere prima la Francia, poi la Spagna e da lì volare verso il Sudamerica.

Anche Khedira e Pjanic

Higuain non è l'unico ad aver lasciato il Paese. Il primo era stato Cristiano Ronaldo che ora è a Madeira, in Portogallo, per stare vicino alla madre ricoverata dopo un ictus. Giovedì hanno salutato anche Sami Khedira e Miralem Pjanic, per tornare in patria (Germania e Bosnia) e ricongiungersi con le loro famiglie, in permesso con il club bianconero.

 

Commenti
    Tags:
    juventusgonzalo higuainargentinaserie aquarantenacoronavirusvirus




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.