A- A+
Sport
Juve, il Chelsea tenta l'assalto finale per Pogba

Il Chelsea ci prova per Paul Pogba. Nonostante il muro issato dalla Juventus, Jose' Mourinho - che ieri ha preso Pedro dal Barcellona per 30 milioni e vuole a tutti i costi il difensore John Stones dell'Everton - negli ultimi 10 giorni di mercato vuole piazzare il colpaccio portando a Stamford Bridge il centrocampista francese.

In che modo? Secondo il "Daily Star", che lancia l'indiscrezione, Roman Abramovich avrebbe fissato un limite di 60 milioni di sterline (circa 84 milioni di euro) per Pogba, comunque cifra record per il club londinese, ma Mourinho ha in mente di inserire nella trattativa due calciatori che fanno gola ad Allegri: Cuadrado e Oscar. La trattativa, comunque, difficilmente decollera', perche' la Juventus fino all'altro ieri, con il dg Beppe Marotta, ha spiegato di aver tenuto duro di fronte a maxiofferte gia' pervenute nelle scorse settimane per il francese.

Tags:
juvechelseapogba
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.