A- A+
Sport
naingollan marotta

Naingollan diventa un intreccio di mercato sullo snodo Inter-Juve. Non è un segreto che i nerazzurri siano in pressing da sempre sul centrocampista del Cagliari (malgrado l'arrivo dei giorni scorsi di Taider dal Bologna), ma l'alta valutazione data da Cellino al 25enne jolly belga (15-18 milioni) ha frenato i nerazzurri in più di un'occasione (dopo che le proposte della Roma sulla comproprietà erano state rispedite al mittente). Ora prova a inserirsi la società bianconera che a fari spenti ha sempre seguito il giocatore e potrebbe averlo, anche se magari non subito ma tra un anno. Il patron del Cagliari si è detto pronto a concedere un diritto di opzione al duo Agnelli-Marotta, inserendo subito nella trattativa i nomi di Marrone e Beltrame.

Juve a tutto campo nel frattempo. Si lavora anche per il prolungamento di contratto dei gioielli: non solo Arturo Vidal, ma anche Paul Pogba. Per il francese si punta a un accordo sino 2017 con ingaggio da 2,5 milioni di euro. Una buona proposta, anche se la sensazione dell'ambiente è che il suo procuratore Mino Raiola alzerà la posta. Non dimentichiamo che già quest'estate l'Arsenal si è fatto sentire con insistenza per arrivare al 20enne. E la prossima estate, l'impressione degli addetti ai lavori è che ptorebbe accendersi un'asta con i top club in prima fila.

Fronte Inter. Si continua a sognare Samuel Eto'o, anche se è evidente che per Re Leone i nerazzurri sono una scelta di cuore, ma pur sempre di rincalzo rispetto a chi può alzare il tiro. L'agente del camerunese vedrà di nuovo i dirigenti del Chelsea di Mourinho per andare oltre la prima offerta da 7 milioni, ma solo per un anno con opzione al secondo. Come noto, l'Inter ha messo sul piatto 4,5 milioni di euro a stagione e contratto biennale.

JUVE. STAMPA INGLESE, RITORNO DI FIAMMA PER NANI - Ritorno di fiamma della Juventus per Nani. Antonio Conte vuole un esterno e, secondo il "Sun", la scelta sarebbe ricaduta sul 26enne portoghese, in scadenza di contratto col Manchester United e con sempre meno spazio. Il club inglese sarebbe anche disposto a trattarne la cessione e avrebbe fissato il prezzo a 13 milioni di euro, con Monaco e Paris Saint Germain in corsa assieme alla Juve. Nani, gia' in passato accostato ai bianconeri, e' allo United dal 2007 e in Premier League ha collezionato 135 presenze e 30 gol.

Tags:
juventusinternaingollanpogbaeto'o

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.