A- A+
Sport
palacio modificato 2

Dopo una settimana di Coppe Europee torna in campo la Serie A per il ventottesimo turno di campionato. Nell’anticipo di sabato la Roma è di scena ad Udine in una sfida importante per soddisfare le ambizioni di entrambe; al momento è uno spareggio per l’Europa League visto che i giallorossi, al settimo posto, hanno tre punti di vantaggio sui friulani e una loro sconfitta permetterebbe l’aggancio dell’Udinese. La sfida al Friuli si apre nel segno dell’equilibrio, anche se a partire in leggero vantaggio è la Roma offerta a 2.45 sul tabellone bwin, il successo dei padroni di casa vale 2.80 mentre per il pareggio la quota sale a 3.30.
Dopo l’amarezza per non aver sfruttato l’occasione contro la Juventus, il Napoli di Mazzarri cerca riscatto sul campo del Chievo. Gli azzurri devono vincere e sperare in un passo falso dei bianconeri e, al Bentegodi, sono proprio i partenopei a partire avanti a 1.95 sul 3.80 offerto per il segno “1”.
La Juventus, dopo avere passato il turno in Champions League contro il Celtic, riceve il Catania.  Gli etnei vengono dalla delusione contro l’Inter ma la squadra di Maran è la vera rivelazione del campionato; un successo allo Juventus Stadium potrebbe consacrare definitivamente i sogni di Europa dei rossazzurri. Per i bookie tuttavia il blitz catanese è un sogno che vale 9 volte la scommessa mentre la vittoria di Conte è bassa  a 1.30.
L’Inter dopo la pesante sconfitta in Europa League contro il Tottenham cerca riscatto in campionato. Nel posticipo domenicale la formazione di Stramaccioni si prepara alla sfida con il Bologna. Per i quotisti nella sfida a San Siro a partire avanti - a 1.70 – sono i nerazzurri, mentre il blitz del Bologna vale 5 volte la scommessa.
La ventottesima giornata si chiude con il big match Lazio – Fiorentina; una sfida che potrebbe consentire a una delle due squadre di fare un ulteriore passo in avanti verso le coppe europee. In campo si affrontano due squadre dall’alto contenuto tecnico per una partita giocata sul filo dell’equilibrio anche se i biancocelesti, che potranno sfruttare il fattore campo, partono in lieve vantaggio a 2.55. Il colpo dei viola invece vale 2.70 mentre il pareggio sale a 3.25.

Quote suscettibili di variazioni, sul sito bwin
 

Tags:
juventusinterromanapolibookmakers
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.