A- A+
Sport
Marotta, addio a Iturbe e saluta Vidal: "Via dalla Juve? Decide lui"

Arturo Vidal "e' un giocatore della Juve sul quale sono state scritte tante cose, ma che noi non abbiamo mai messo in vendita". Cosi' l'ad bianconero Beppe Marotta nel corso della presentazione di Massimiliano Allegri, nuovo tecnico dei bianconeri. "Ci e' stato chiesto da club importanti, ma non ci siamo mai seduti al tavolo della trattativa - ha aggiunto - E' uno dei principali attori di questa squadra e ce lo teniamo ben stretto. Poi bisogna dire, non per mettere le mani avanti, che da una parte c'e' la societa', ma dall'altra c'e' il giocatore che decide sempre il suo futuro. Dobbiamo essere tranquilli perche' ancora ieri Vidal ha dimostrato la sua felicita' nel continuare alla Juve, se continua a esserci la sua volonta' questa coincide perfettamente con la volonta' della societa' di tenerlo".

La Juventus ha ormai mollato la presa per Juan Manuel Iturbe, destinato alla Roma. Per Beppe Marotta l'attaccante argentino e' "sicuramente un giocatore importante, di valore, ma quando facciamo sondaggi li facciamo sia per capire la disponibilita' della societa' venditrice, sia il prezzo del giocatore".

Il dirigente del club bianconero ha aggiunto "abbiamo avuto dei confronti con il Verona, inutile negarlo, poi la trattativa si e' fermata, in seguito anche a questo cambiamento repentino della guida tecnica. Ora gli obiettivi sono un po' differenti". Del resto, ha sottolineato Marotta, "quando c'e' un cambio di allenatore bisogna fermarsi e confrontarsi e lo abbiamo fatto con Allegri, perche' le idee non per forza sono le stesse. Ci siamo confrontati e abbiamo fatto un consuntivo di giocatori diversi dai precedenti".

Tags:
juveiturbevidalmarottacontecalciomercato
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.