A- A+
Sport
Juve, Pogba: "Il peso della 10? Solo un numero". E su Morata dice che..

Ci ha provato in tutti i modi ma alla fine il gol non e' arrivato e la Juve e' stata fermata sullo 0-0 in casa dal Borussia Moeanchengladbach. Una delusione per un Paul Pogba sempre oggetto di critiche da quando ha voluto e ottenuto la 'pesantissima' maglia numero 10 che fu, negli ultimi decenni, di leggende come Platini, Baggio, Del Piero e Tevez. "Io voglio fare sempre bene, poi ascolto solo l'allenatore, non ascolto gli altri, mi concentro solo sul campo e penso a dare il meglio", ha detto a fine gara.

In quanto alla pressione della maglia numero 10, Pogba non si preoccupa: "E' solo un numero, se facevo un gol oggi nessuno avrebbe parlato del numero dieci, sono solo parole".

Come detto, Pogba ci ha provato piu' di una volta ma l'occasione piu' grossa forse l'avrebbe avuta se Morata gli avesse passato palla davanti alla porta. Il francese non si nasconde e ammette: "Mi sono arrabbiato". Però "lui e' un attaccante e vuole sempre fare gol, e' il suo lavoro". Ma il centrocampista bianconero dà un 'consiglio' al compagno di squadra: "La prossima volta speriamo me la dia".

E sulle prestazioni, il francese ha concluso: "E' vero che devo fare le cose che mi chiede il mister ma devo continuare anche a fare il mio calcio. Spero arrivi presto il gol, gioco sempre al massimo per il bene della squadra".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juveporgbamoratachampions league
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.