A- A+
Sport
cavani modificato 7

SERIE A: LA JUVE NON HA RIVALI IN QUOTA - Senza rivali. Dopo il deludente 0-0 di Udine il Napoli, per il momento unica anti-Juve del torneo, scivola a -6 dalla capolista bianconera che, in attesa del big match del San Paolo di venerdì sera, inizia a sentire già l'odore di uno scidetto-bis. I risultati della 26^ giornata di serie A hanno avuto l'effetto di modificare anche le quote dei bookmaker relative al vincente campionato: la Juventus scivola infatti a 1.23 mentre il Napoli schizza a 5.50. Il Milan sogna ma i bookmaker fanno tornare i rossoneri con i piedi per terra: secondo Agicos, il tricolore per i ragazzi di Allegri si gioca solo a 50.00. Segue di un soffio la Lazio a 51.00. La delusione Inter chiude a 67.00.
SERIE A RETROCESSIONE: PALERMO A 1.33
I rosanero non sanno più vincere d i bookamer li condannano alla retrocessione insieme a Pescara e Siena offerte a 1.20 in lavagna. Sale il genoa a 2.75, meglio il Bologna a 6.00
Un tunnel senza via di uscita. Il Palermo non sa più vincere e continua a cambiare allenatori: l'unica cosa certa è la classifica che assegna ai rosanero l'ultimo posto in classifica dopo 26 giornate. Spetta adesso al "rientrante" allenatore Gasperini l'arduo compito di salvare i siciliani dalla retrocessione in serie B. "Gasperson" dovrà esser bravo anche ad "abbattere" le convinzioni dei bookmaker che in lavagna "scrivono" già la retrocessione dei rosanero a 1.33. Non stanno meglio Siena e Pescara, solo un punto in classifica più del Palermo, entrambe bancate a 1.20 per la discesa in cadetteria. Il Genoa, grazie al punto conquistato al "Barbera", prende ossigeno in classifica e in lavagna a quota 2.75. Il Bologna ha invece gli stessi punti del "Grifone" ma la retrocessione degli emi liani si gioca solo a 6.00. L'Atalanta, a 11.00, sembra fuori, per il momento, dalla zona paludosa della classifica.

RETROCESSIONE: PALERMO A 1.33 - Un tunnel senza via di uscita. Il Palermo non sa più vincere e continua a cambiare allenatori: l'unica cosa certa è la classifica che assegna ai rosanero l'ultimo posto in classifica dopo 26 giornate. Spetta adesso al "rientrante" allenatore Gasperini l'arduo compito di salvare i siciliani dalla retrocessione in serie B. "Gasperson" dovrà esser bravo anche ad "abbattere" le convinzioni dei bookmaker che in lavagna "scrivono" già la retrocessione dei rosanero a 1.33. Non stanno meglio Siena e Pescara, solo un punto in classifica più del Palermo, entrambe bancate a 1.20 per la discesa in cadetteria. Il Genoa, grazie al punto conquistato al "Barbera", prende ossigeno in classifica e in lavagna a quota 2.75. Il Bologna si gioca a 6.00. L'Atalanta, a 11.00, sembra fuori, per il momento, dalla zona paludosa della classifica.
 

QUOTE CAPOCANNONIERE: IL "FARAONE" - Continua il letargo di Edinson Cavani, a secco da 7 partite ufficiali, e ad approfittare è il "Faraone" del Milan Stephan El Shaarawy che grazie al goal messo a segno nel derby contro l'Inter si porta a 16 reti stagionali, a soli due goal dal centravanti uruguagio del Napoli. La zampata del centravanti con la cresta nel derby della Madonnina ha convinto i bookmaker ad abbassare la quota del cenravanti ex Padova relativa al vincente capocannoniere serie A: El Shaarawy scende infattia 4.50 ed avvicina Cavani  che comunque è nettamente avanti a 1.44. La lotta per il titolo di "Re dei marcatori" sembra riguardare solo questi due giocatori perché Di Natale, a quota 11.00 in lavagna, sembra aver perso lo smalto di un tempo sotto porta ed è a secco da sei turni. Ma con uno così non ci si può mai fidare, basta che ritrovi la via del gol una volta e poi...

MIGLIOR E PEGGIOR ATTACCO IN QUOTA - C'è chi lotta con orgoglio per aggiudicarsi il titolo di miglior attacco del campionato di serie A e chi lotta, tristemente, per il titolo di peggior attacco del torneo. Dopo 26 giornate, è la Roma con 54 reti, l'attacco più prolifico del campionato con la Juve,a  53 reti, staccata di un soffio. Napoli a 46 e Milan a 45 seguono staccate: i bookmaker, in lavagna, riducono la sfida da 4 a 2 quotando a 2.00 sia i bianconeri che i giallorossi mentre i partenopei, a 5.50, giocano il ruolo di terzo incomodo.Nonostante l'arrivo di Balotelli, gli allibratori snobbano il Milan banbcato a  10.00. Le squadre che quest'anno hanno meno confidenza con il goal sono invece il Pescara (20 reti), il Palermo (22 goal) e l'Atalanta (24 sigilli in campioanto): secondo le previsioni dei bookmaker saranno proprio gli i "Delfibi" di Bergodi, a 1.73, ad a ggiudicarsi la maglia nera di peggior attacco, mentre Palermo a 3.60 e Atalanta a 4.50 seguono in lavagna con un vantaggio più rassicurante.
 

Tags:
juvescudettonapolibrokerel shaarawy
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.