A- A+
Sport
Juve, c'è il Borussia. Allegri: "Urna poteva essere più magnanima"

ALLEGRI TWEET DA BICCHIERE MEZZO PIENO... - "Questa volta niente fiuuu... L'urna poteva essere più magnanima ma anche più crudele. Dovremo vendicare la sconfitta in finale del 1997!".

I SORTEGGI DI CHAMPIONS - Urna fortunata per la Juventus: evita tutte le big e trova il Borussia Dortmund di mago Klopp e Ciro Immobile (attaccante che aveva in comproprietà con il Torino e che ha venduto proprio ai gialloneri). I vice-campioni di Germania sono una buona squadra che sta vivendo una stagione di crisi nera ed è in fondo alla classifica della Bundsliga a lottare per non retrocedere.

Evitati Real Madrid, Chelsea e Barcellona.

Per il resto ecco due super-sfide da far tremare i polsi: il Paris Saint Germainm di Ibrahimovic contro il Chelsea di Mourinho, sfida tra il Barcellona e i campioni d'Inghilterra del Manchester City.

E ancora: l'Atletico Madrid di Simeone si prende il Bayer Leverkusen. I campeones del Real Madrid avranno lo Shalke 04. Va bene all'Arsenal di Wenger: ecco il Monaco. A chiudere gli ottavi Basilea-Porto, forse la sfida meno affascinante.

INTER CONTRO IL CELTIC, ROMA-FEYANOORD.
ECCO IL TABELLONE DEI SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE

Young Boys-Everton
Torino-Athletic Bilbao
Siviglia-Borussia Moenchengladbach
Wolfsburg-Sporting Lisbona
Ajax-Legia Varsavia
Aalborg-Brugge
Anderlecht-Dinamo Mosca
Dnipro-Olympiacos
Trabzonspor-Napoli
Guingamp-Dinamo Kiev
Villarreal-Salisburgo
Roma-Feyenoord
Psv-Zenit
Liverpool-Besiktas
Tottenham-Fiorentina
Celtic-Inter

 

Tags:
juventuschampionsreal madridbayern monacomonacoporto
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.