A- A+
Sport
Juventus a pezzi: Marchisio-Chiellini out col Torino. E in più...

La Juventus inizia incerottata il rush finale per lo scudetto (contro il Napoli), cercando di dimenticare velocemente la beffa dell'Allianz Arena contro il Bayern Monaco in Champions League. Marchisio che Chiellini non ci saranno sicuramente nel derby contro il Torino.

Si cercherà di recuperarli dopo la sosta di Pasqua. Dubbi invece per Paulo Dybala a causa dell'edema al polpaccio sinistro che gli ha fatto saltare la trasferta tedesca. L'attaccante argentino continua ad allenarsi a parte e non ci sono certezze al momento su di lui. 

In più Allegri potrebbe dare un turno di riposo a Khedira e Mandzukic (il croato era stato in dubbio anche in Champions) per farli rifiatare. Possibile chance a uno tra Sturaro e Lemina a centrocampo e per Zaza in attacco. Anche Rugani spera di avere una nuova occasione dopo quella contro il Sassuolo...

Tags:
juventusmarchisiochiellinidybalamandzukickhedira
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.