A- A+
Sport

"Antonio conosce bene le aspettative dei nostri tifosi, alla Juve vincere sembra normale ma non e' cosi'. Abbiamo discusso delle sue aspettative, ha valutato con me le esigenze della squadra, mi ha chiesto delle certezze ma le certezze non le puo' avere nessuno. Anch'io vorrei avere la certezza di vincere la Champions...Comunque l'ambizione mia e della societa' e' quella di vincere". Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rivela a Sky i contenuti dell'incontro con Conte avvenuto la scorsa settimana sul futuro dei bianconeri.

"Antonio e' venuto a trovarmi a casa, stesso divano, li' abbiamo discusso un paio d'ore - aggiunge Agnelli -. Ha vissuto due anni estremamente intensi: il primo anno, lasciando il Siena, si e' concentrato sulla Juve in tutto e per tutto; poi la scorsa estate non e' stata facile per lui, perche' avevamo vinto uno scudetto da imbattuti ma era finito tra le grinfie dei procedimenti legati ai processi. Da due anni non si riposa". Agnelli ricorda come il giorno dopo l'incontro con Conte ci sia stata un vertice con Marotta, Paratici e Nedved, "un chiarimento per le strategie della Juve". Quel che e' certo, sottolinea, e' che "non e' questione di soldi: Conte vuole la certezza che ci siano i presupposti per continuare a vincere, e questa certezza c'e'".

"Da parte mia non c'e' mai stata nessuna riserva, ma neanche da parte di Conte. Dopo due stagioni difficili e stressanti aveva bisogno di una carezza e di una conferma, quella che il programma va avanti. Ma Conte puo' star tranquillo: finche' ci sono io la fame di vittorie non passera' mai", aggiunge Agnelli.

Tags:
agnelli
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.