A- A+
Sport
Juventus, Allegri ha deciso: sì a Berardi dal Sassuolo. E Morata...

Massimiliano Allegri ha dato l'ok all'acquisto del 22enne talento del Sassuolo Domenico Berardi. Secondo la Gazzetta, entro maggio Beppe Marotta verserà 25 milioni di euro nelle casse del Sassuolo, sfruttando l’opzione morale che i bianconeri e il club di Squinzi raggiunsero un anno fa. Una stretta di mano che dovrebbe valere più di mille contratti scritti. Con buona pace di Milan e Inter che avevano fatto più di un pensiero su Berardi (che seguirà dunque la via aperta dall'ex gemello del gol, Simone Zaza) in queste ultime settimane. 

Fronte Morata. Bepe Marotta ha previsto un incontro con Florentino Perez entro fine aprile per cercare di cancellare la recompra a favore del club blanco. La Juventus è pronta a offrire 25 milioni di euro, che si sommerebbero ai 20 milioni investiti nell’estate del 2014. Sin qui il Real Madrid ha valutato Morata 30 milioni, forte delle richieste che arrivano dalla Premier League, Arsenal in primis.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegriberardijuventusmorata




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.