A- A+
Sport
Juventus, è amore tra Rugani e Michela Persico di Mediaset
Foto da Instagram

Calcio e mondo della tv vanno di nuovo a braccetto. Dopo Buffon e Ilaria D'Amico,la Juventus passa da Sky a Mediaset, In questo caso il protagonista è Daniele Rugani.

L'ex Empoli è stato colpito dalla freccia di Cupido scoccata nella sua direzione e in quella di Michela Persico, giornalista di Premium (e QSVS su Telelombardia, con un passato da modella). Amore che, stando a Chi, sarebbe sbocciato da poco tra i due ma già viaggia a gonfie vele.

In casa Juve oltrechè di scudetti è anche periodo di affari di cuore molto positivi: il mondo del gossip ha recentemente annunciato il fidanzamento ufficiale tra Morata e Alice Campello e molto si è detto sul flirt tra Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rugani amorerugani fidanzatarugani juventusrugani michela persico




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.