A- A+
Sport

Il club bianconero è pronto per l'assalto finale a Camilo Zuniga: la Juventus vuole fortemente il colombiano e lui non ha mai nascosto il suo desiderio di trasferirsi a Torino. Prima del lieto fine bisogna però convincere i partenopei a liberare il giocatore dal contratto che lo lega ancora per un anno alla società di De Laurentiis. Zuniga avrebbe già trovato l'intesa con Marotta grazie a una proposta che prevede un contratto quadriennale a 2.5 milioni di euro a stagione. La dirigenza bianconera e quella partenopea torneranno a parlarsi nei prossimi giorni, per quello che può essere definito l'assalto finale. L'offerta è pronta (6 milioni di euro, più una contropartita tecnica tra Peluso e De Ceglie), anche se è Alessandro Matri l'uomo che può sbloccare la trattativa. L'attaccante piace a Benitez e, se fosse inserito all'interno dell'affare, l'accordo potrebbe arrivare anche piuttosto rapidamente.

alessandro matri zuniga ape

 

 

Tags:
juventuszunigamatriaccordo

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.