A- A+
Sport
Juventus attenta: Arturo Vidal chiama Kinglsey Coman al Bayern Monaco

"Coman? È' giovane, ha una grandissima qualità, e' molto veloce. Può fare una grande carriera e crescere tantissimo nei prossimi anni. Mi piacerebbe se mi raggiungesse al Bayern Monaco, sarebbe utile alla nostra squadra". Il messaggio è postato da Arturo Vidal. L'ex centrocampista della Juventus chiama nella sua nuova squadra il 19enne attaccante francese che tanto piace al club bavarese (a giugno già un assalto e si è parlato di una proposta di scambio con Benatia) e che i bianconeri presero un anno fa a parametro zero dal Psg. Marotta e Agnelli sin qui hanno alzato le barricate.

Arturo Vidal comunque ha parlato anche di se stesso a Sportbild: "Sono orgoglioso che mi chiamino Guerriero perché racconta bene il mio modo di giocare e di vivere il calcio con passione dando tutto per la squadra in cui gioco, è quello che voglio portare anche qui al Bayern Monaco".

Vidal nuovo Lothar Matthaus? "Ho letto del paragone e in effetti per certi versi ci somigliamo, essere paragonato a un campione come lui è un onore. Spero di mostrare sul campo di poter essere come lui".

 

Tags:
juventusvidalcomanbayern monaco
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.