A- A+
Sport
Juventus-Barcellona, Buffon: "Meritavamo". Morata: "Riproviamoci"

Dopo l’1-1 la Juventus ha fatto una grande partita , rimane più il là questa soddisfazione, per una serata, comunque, amara? Buffon ammette: "Si, sono un ragazzo che sa sempre gestire con molto equilibrio i momenti, quelli di grande gioia e quelli della delusione, questo fa parte delle delusioni che lo sport ti dà. Bisogna prenderne atto, però, prima di prendere questa delusione, abbiamo avuto tante grandi gioie, che abbiamo condiviso con la nostra gente, il nostro popolo", spiega a Sky.

Il portiere bianconero aggiunge: "Ci è dispiaciuto di non arrivare alla fine come volevamo e come meritavamo per quello che avevamo fatto in questo percorso di grande crescita. Però, io penso che stasera c’è stato un momento in cui c’avevo quasi creduto".

 Pirlo in lacrime; cosa gli dirà? "Non c’è niente da dire. Dispiace a tutti, poi, è molto soggettivo il modo di esternare le proprie amarezze, le proprie emozioni. Per cui, fa molto piacere vedere Pirlo che, in un modo così forte, trasmette quello che è il suo sentimento.

Il futuro? "Succeda quel che succeda, ancora tre anni e poi tiro giù la serranda", dice a Mediaset.

 Morata, siamo una famiglia, un giorno vinceremo Champions - "Abbiamo avuto la possibilita' di vincere e la riavremo in futuro". Lo ha detto Alvaro Morata a Sky dopo la sconfitta della Juventus nella finale di Champions League contro il Barcellona. "Siamo una grande squadra, un gruppo ed una famiglia - ha detto l'attaccante bianconero - Dobbiamo continuare a lottare, questa squadra non ha limiti: possiamo vincere la Champions, i dirigenti stanno lavorando al meglio e siamo orgogliosi di indossare questa maglia". "Questa squadra sta lavorando per giocare partite come questa, dobbiamo e possiamo fare in modo di riprovarci l'anno prossimo - ha aggiunto Morata - Io sono giovane e ho ancora molti anni di carriera, ma perdere una finale fa male lo stesso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusbarcellonabuffonmoratachampions league
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.