A- A+
Sport
Juventus-Barcellona: ecco dove e come comprare i biglietti della finale

Il count down verso la finale di Champions League in programma a Berlino sabato 6 giugno tra Juventus e Barcellona prosegue. E la grande domanda dei tifosi bianconeri è: "Dove, quando e come trovare i biglietti per la partita della storia contro Messi e Neymar?"

Una risposta l'ha data Franco Rosso Italia. Il tour operator ha fatto un comunicato in cui spiega quali pacchetti possono essere comprati per andare nella capitale tedesca a seguire la Juventus.

I Pacchetti -  Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita. Nessun pernottamento previsto. Oppure partenza in Bus da varie città Italiane e rientro dopo la partita. Nessun Pernottamento Previsto.

Quando si possono comprare - Le vendite avverranno solamente on line sul sito www.berlino2015.it a partire da Mercoledì 20 Maggio. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese prenotazioni né telefoniche né via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie. grazie per la collaborazione Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus".

Prezzi - Quattro le categorie di prezzi: 390 euro, 280 €, 160 e 70 €.

Quanti biglietti a disposizione - L'Uefa lo comunicare tra qualche ora, ma condiderando che l'Olympiastadion ha una diosponibilità di 70.500 posti, per la Juventus ne saranno riservati 20-25mila. Stesso quantitativo ovviamente al Barcellona e l'ultima quota sarà venduta a Berlino.

Tags:
juventusbarcellonabigliettichampions league
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.