A- A+
Sport
Juventus beffata: Draxler dallo Schalke 04 al Wolfsburg. Le cifre

Julian Draxler fa le visite mediche e firma il contratto. Peccato (per i tifosi bianconeri) che non sia con la Juventus, ma con il Wolfsburg. Il 21enne talento tedesco cambia casacca al termine di un'operazione da 36 milioni di euro. L'accelerata è arrivata nelle ultime ore con il club controllato dalla Volkswagen che ha messo sul piatto un'offerta molto superiore a quella proposta dalla Juventus. Per Draxler è pronto un contratto da 5 milioni a stagione per 5 anni.

Intanto Kingsley Coman pronuncia le sue prime parole da giocatore del Bayern Monaco: "Sono molto contento di essere a Monaco e al Bayern. Sono qui per crescere e aiutare il Bayern a vincere nei prossimi due anni". Il 19enne francese (che la Juventus prese a parametro zero dal Psg) è finito nel club campione di Germania con un prestito di due anni per 7 milioni di euro con diritto di riscatto versandone altri 21.

Tags:
juventusdraxlerschalke 04wolfsburg
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.