A- A+
Sport
Juventus beffata: Draxler dallo Schalke 04 al Wolfsburg. Le cifre

Julian Draxler fa le visite mediche e firma il contratto. Peccato (per i tifosi bianconeri) che non sia con la Juventus, ma con il Wolfsburg. Il 21enne talento tedesco cambia casacca al termine di un'operazione da 36 milioni di euro. L'accelerata è arrivata nelle ultime ore con il club controllato dalla Volkswagen che ha messo sul piatto un'offerta molto superiore a quella proposta dalla Juventus. Per Draxler è pronto un contratto da 5 milioni a stagione per 5 anni.

Intanto Kingsley Coman pronuncia le sue prime parole da giocatore del Bayern Monaco: "Sono molto contento di essere a Monaco e al Bayern. Sono qui per crescere e aiutare il Bayern a vincere nei prossimi due anni". Il 19enne francese (che la Juventus prese a parametro zero dal Psg) è finito nel club campione di Germania con un prestito di due anni per 7 milioni di euro con diritto di riscatto versandone altri 21.

Tags:
juventusdraxlerschalke 04wolfsburg
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
WRC, Rovanperä domina al Rally Safari

WRC, Rovanperä domina al Rally Safari


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.