A- A+
Sport
vidal quagliarella                                 Facce da (mercato) Juve
                                         Guarda la gallery

L'assalto a Stevan Jovetic tornerà d'attualità nei prossimi giorni, gli esuberi in attacco (Matri, Quagliarella, forse pure Vuicinic) sono tema nell'estate delle cessioni, mentre in difesa resta caldissimo Angelo Ogbonna (con Immobile granata, trattativa da definire la prossima settimana). Senza parlare dell'assalto sempre più concreto a Simone Zaza (quattro milioni magari con la metà di Gabbiadini ad attenuare il cash e poi forse parcheggio a Sassuolo insieme all'altro già bianconero Berardi). Ma il mercato bianconero, dopo aver visto comparire la figura dell'Apache "numero 10" Carlos Tevez in corso Galileo Ferraris (e successivamente a caccia della casa: ne ha già viste tre) nasconde velenose spine colorate di blancos.

Sventata solo al momento (salvo rilanci a cui sarebbe difficile resistere) la cessione di Claudio Marchisio (Antonio Conte si è opposto) e non presa in considerazione l'ipotesi di ascoltare offerte per Paul Pogba (e ce ne sarebbero...), sono Andrea Pirlo e Arturo Vidal i gioielli messi nel mirino da Ancelotti (non sazio del cadeu Isco che Florentino gli ha già regalato soffiandolo al Manchester City). Carletto ha fatto due conti e ha capito che nella zona di centrocampo servono rinforzi da affiancare a Xabi Alonso, Khedira, Modric e Casemiro. Giocatori di qualità (anche se alcuni reduci da una stagione non eccellente), ma cui vanno affiancate altre forze. Il Guerriero cileno è il giocatore al primo posto della lista, mentre il sogno madrileno di Pirlo non è un segreto per nessuno sin dai tempi in cui era al Milan e fu molto tentato a trasferirsi nella capitale spagnola. Tra i papabili di Ancelotti figurano anche Illarramendi, Kondogbia, Paulinho (però in fase molto avanzata con il Tottenham), il pupillo del Pg, Marco Verratti e Gundogan.

Tags:
juventuspirlovidalcalciomercatoreal madriancelotti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.