A- A+
Sport
Juventus, Chiellini sorride: niente lesioni. Ci sarà con il Bayern

La Juventus tira un grande sospiro di sollievo sulle condizioni di Giorgio Chiellini. Il difensore toscano, costretto a uscire al 35' del primo tempo della sfida contro l'Inter, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un sovraccarico del muscolo soleo di destra.

Tradotto: Chiellini è recuperabile in dieci giorni e quindi sarà a disposizione di Max Allegri per il ritorno degli ottavi di Champions League in Germania contro il Bayern Monaco del 16 marzo. Una sfida decisiva dopo il 2-2 dello Juventus Stadium che mette i campioni d'Italia nella condizione di dover espugnare l'Allianz Arena (o pareggiare 3-3).

Chiellini salterà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter e le gare di campionato di domenica 6 a Bergamo contro l'Atalanta e di venerdì 11 allo Juventus Stadium contro il Sassuolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayernchiellinijuventuslesioni




in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.