A- A+
Sport
Juventus, Cristiano Ronaldo torna in Italia. Tamponi per i giocatori

Juventus, Cristiano Ronaldo torna in Italia

Cristiano Ronaldo torna in Italia dopo quasi due mesi: era partito il 9 marzo, dopo la vittoria sull'Inter con lo splendido gol di Dybala.  Sul jet di Cr7, il Gulfstream G200 Galaxy, sono saliti anche Georgina, i quattro figli e due baby sitter. Ronaldo dovrà stare in autoisolamento obbligatorio per 14 giorni, per poi riprendere gli allenamenti col resto della squadra il prossimo 18 maggio. 

CORONAVIRUS, JUVENTUS: TEST FISICI E TAMPONI PER GIOCATORI 

In attesa di notizie ufficiali sulla ripresa, qualcosa si stia muovendo in casa Juventus. Alcuni giocatori della squadra si sono presentati al J Medical per effettuare alcuni test: i vari Bonucci, Cuadrado, Ramsey, Bernardeschi, Pjanic e Pinsoglio si sono sottoposti a controlli e al tampone. Presente al J Medical anche il turco Demiral che continua il suo programma di riabilitazione dopo l'infortunio al crociato. In queste ore, oltre a Ronaldo, potrebbero rientrare a Torino anche gli altri giocatori stranieri che nelle settimane scorse avevano fatto ritorno nei loro paesi d'origine. Nelle prossime ore sono attese anche notizie sulla definitiva guarigione di Paulo Dybala, unico tra i tre calciatori bianconeri risultati positivi al Covid-19 in attesa di completa guarigione.

Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldo tornacristiano ronaldo italiacristiano ronaldo torinocristiano ronaldo juventus




    in evidenza
    Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

    La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

    Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Mercedes-Benz Italia inaugura a Roma la mostra fotografica 'Timeless Time'

    Mercedes-Benz Italia inaugura a Roma la mostra fotografica 'Timeless Time'

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.