A- A+
Sport
Juventus, dopo Pogba anche Alvaro Morata si fa male: perone ko

Juventus senza pace in questo inizio di stagione. E' destino che i suoi big subiscano infortuni di vario genere e l'immagine di Alvaro Morata disteso sulla barella è la fotografia della preoccupazione in seno al pianeta bianconero. L'attaccante ex Real Madrid si è infortunato al 33' nel match tra la Spagna e il Lussemburgo. Uno uno scontro di gioco gli ha procurato un trauma al perone della gamba destra, rimasta schiacciata sotto l'avversario. Gli accertamenti hanno escluso la frattura. Morata però, è a forte rischio per la sfida contro l'Inter della prossima settimana e nelle prossime ore verranno svolti nuovi accertamenti. In attacco Allegri già deve fare i conti con il problema muscolare di Mandzukic, che, a detta del medico della nazionale croata, dovrà stare fermo un paio di settimane.

Pogba, distorsione a Caviglia destra. Inter-Juventus a rischio - Paul Pogba in fortissimo dubbio per Inter-Juventus, derby d'Italia in programma domenica 18 ottobre.Il centrocampista francese e' rientrato a Vinovo, avendo riportato in Nazionale un trauma distorsivo alla caviglia destra. "Il giocatore - informa il club bianconero - e' stato visitato dallo staff medico della Juventus, che ha confermato la diagnosi dei colleghi francesi. La ripresa dell'attivita' agonistica potra' avvenire tra circa sette giorni". Fatti due conti se tutto filerà liscio tornerà al lavoro uno o due giorni prima del derby d'Italia in programma per domenica 18. Allegri incrocia le dita sperando di recuperarlo.

Tags:
juventuspogbamorata
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.