A- A+
Sport
Juventus, emergenza difesa con la Lazio. Mercato: il prezzo di Benatia

Prima Barzagli poi Chiellini (stop di venti giorni per entrambi): la Juventus giocherà la Supercoppa Italiana contro la Lazio con una difesa pesantemente rimaneggiata (restano Bonucci e Rugani per fortuna di Allegri). L'allarme infermeria sta suggerendo ai dirigenti bianconeri l'ipotesi di tornare sul mercato visto che i due centrali non sono nuovi a problemi muscolari.

L'idea low cost è quella legata a Davide Astori che Massimiliano Allegri conosce sin dai tempi del Cagliari. Il centrale è rientrato proprio nel club sardo dopo il mancato riscatto alla Roma e il fallimento delle trattative con il Napoli. Piace anche alla Fiorentina. Poi c'è l'idea più di lusso: Mehdi Benatia.

Per il 28enne marocchino ex giallorosso il Bayern Monaco aveva chiesto Coman nelle scorse settimane quando le due dirigenze si erano incontrate per la cessione di Vidal. Il club di corso Galileo Ferraris ha detto no. Si punta sul cash, per su questo fronte i bavaresi non trattano sotto i 25 milioni di euro.

Tags:
juventuslaziobenatia
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.