A- A+
Sport
Juventus, Pogba e Cuadrado sulla neve: tifosi infuriati

Calcio: video Cuadrado sulla neve come Pogba, tifosi Juve infuriati

Alle prese con un infortunio al ginocchio che lo costringerà a saltare la ripresa del campionato contro la Cremonese, l'esterno della Juventus Juan Cuadrado si è concesso una breve vacanza sulla neve con la famiglia. In un video postato su Instagram, e che in breve ha fatto il giro del web, si vede il colombiano sfrecciare a bordo di una slitta trainata da cani. Immagini che non sono piaciuti ai tifosi della Juventus, che hanno commentato duramente sui social le immagini.

"Ma non eri infortunato?", si chiede un tifoso. "Vai ad allenarti che è meglio. Alla Juve fatte le vacanze più lunghe di tutti", ha aggiunto un altro tifoso. Chiaro il riferimento ad un episodio analogo di cui è stato protagonista ieri Paul Pogba, anche lui 'ripreso' dai tifosi bianconeri per aver postato delle foto mentre era in vacanza sulla neve in Svizzera. Pogba che da quando è arrivato non ha ancora giocato un minuto.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuspogba




in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.