A- A+
Sport
Juventus e Inter piombano sul nuovo Verratti: ecco Sensi del Cesena

Stefano Sensi ha stregato le big del calcio italiano. L'Inter ha chiesto informazioni sul 20enne centrocampista del Cesena, ma trova sulla sua strada anche la Juventus, che ancora cerca un erede di Andrea Pirlo. E pure la Roma di Sabatini si sta muovendo sul baby talento che sta muovendo passi molto interessanti in serie B.

Al punto che molti addetti ai lavori lo paragonano a Marco Verratti, ormai stella affermata al Psg (dopo essere stato a un passo proprio dalla Juventus quando giocava al Pescara). I piedi sono buoni, la testa è alta quando si tratta di far girare la palla e la personalità in campo forte, se è vero che nello scorso turno di campionato non ha avuto problemi ad andare sul dischetto e segnare il rigore della vittoria contro il Livorno. Può giocare al cento o mezzala di sinistra.

Non una situazione banale per un calciatore che solo un anno fa giocava in Lega Pro in prestito nel San Marino. Sensi è cresciuto a Cesena e quest'anno il club romagnolo ha ritenuto che fosse il momento di lanciarlo tra i cadetti (oltre a essere nel giro della nazionale Under 20). Mister Drago gli ha dato fiducia. Ottenendo prestazioni di qualità in cambio. E l'interesse delle grandi di serie A. Il contratto è in scadenza nel 2018: valore di mercato attuale di 600mila euro, in continua crescita...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interjuventussensiverratti
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.