A- A+
Sport
Juventus, Khedira annuncia il divorzio alla bella Lena Gercke

Khedira è fresco di nozze con la Signora (Juventus), ma annuncia il divorzio dalla sua Signora (Lena Gercke). L'ex centrocampista del Real Madrid ha annunciato la separazione dalla fidanzata con cui stava dal 2001.

"Lena Gercke e io abbiamo deciso di separare le nostre squadre qualche settimana fa. Non è stata una decisione facile, come potete capire è meglio non condividere altri dettagli con il pubblico", le parole del giocatore bianconero.

Addio dunque alla modella, vincitrice dello show "Germany’s Next Top Model" nel 2006, considerata una della Wag più belle del pianeta e che era stata vicina al suo Sami anche nelle ore del trionfo della Germania ai Mondiali in Brasile.

Chissà che Kedhira non trovi a Torino il nuovo amore della sua vita. D'altra parte nel recente passato alla Juventus c'erano state le separazioni eccellenti di Gigi Buffon e Andrea Pirlo, che attualmente stanno vivendo uno splendido momento a livello sentimentale con la nuove compagne (e, come noto, Ilaria D'Amico è al terzo mese di gravidanza)

Tags:
juventuskhediralena gercke
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.