A- A+
Sport
Juventus, Lemina allo Schalke 04 porta plusvalenza e 2 colpi a centrocampo

Mario Lemina è vicino allo Schalke 04: la Juventus sta per portare a casa una cessione d'oro. Il club tedesco ha offerto 23 milioni (oltre il doppio di quanto pagato dai bianconeri per il riscatto al Marsiglia), la richiesta è a quoata 25, ma siamo ai dettagli. Agnelli e Marotta vedono avvicinarsi la plusvalenza che può regalare alla Juve un secondo colpo a centrocampo.

Con Pogba ormai virtualmente del Manchester United, la società di Corso Galileo Ferraris è piombata su Matuidi del Psg (con la regia di Mino Raiola). E ora potrebbe raddoppiare andando su Luiz Gustavo (anche se il Wolfsburg spara alto come cash o contropartita tecnica) o Axel Witsel (che vuole fortemente la Juve, ma c'è ancora distanza con lo Zenit sulla valutazione del cartellino). Difficile arrivare a Nemanja Matic che tanto piace allo staff tecnico bianconero: Antonio Conte vuole tenerlo al Chelsea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus leminaleminalemina juventus




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.