A- A+
Sport
Juventus, Llorente vicino all'addio: il procuratore vola a Londra

Fernando Llorente è sempre più vicino all'addio alla Juventus. Bisogna ancora capire dove finirà: da settimane si parla dell'interesse di Rafa Benitez a portarlo nel suo nuovo Real Madrid.

Però sin qui i blancos non hanno formulato nessuna offerta alla Juventus (inizialmente si era parlato di Re Leone come parziale contropartita tecnica per arrivare a Izsco: per ora il trequartista resta al Madrid).

La novità però - secondo quanto riporta il Corriere dello Sport - è che il procuratore di Llorente è volato a Londra, per sondare il mercato inglese.

Indiscrezioni su Tottenham e Arsenal ci sono e i due club ci stanno pensando: ora l'entourage dell'attaccante basco però vuole verificare quanto siano concrete in termine di offerta d'ingaggio e anche di cartellino visto che la Juventus lo prese a parametro zero e vuole venderlo a 12 milioni con plusvalenza da mettere a bilancio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusllorentelondraprocuratore
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.