A- A+
Sport
Juventus, lo Schalke 04 ha rifiutato l'offerta per Draxler

Lo Schalke 04 ha detto no all'offerta della Juventus per Julian Draxler. Era attesa entro 48 ore la risposta del club tedesco alla proposta bianconera e c'era ottimismo in corso Galileo Ferraris circa il sì al prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 20  mln (da pagare in due o tre rate).

Marotta era pronto al blitz a Gelsenkirchen per definire i dettagli e chiudere l'operazione (dopo aver concordato un quinquennale a 2,7 milioni più bonus con il giocatore).

Invece lo Schalke 04 tiene duro malgrado avesse mostrato la volontà di acquistare Shaqiri dall'Inter (che così si butterebbe su Perisic del Wolfsburg) dopo aver definito la cessione di Draxler. "Ci è arrivata una proposta della Juventus per Julian Draxler e l'abbiamo rifiutata", hanno fatto sapere.

Resta la convinzione della società tedesca che il suo gioiello abbia una valutazione superiore (si partiva da 45 milioni, non si scende dai 30) e che la cessione debba avere parametri più certi di un generico diritto di riscatto...

"Nel mercato si ricevono e fanno delle proposte. Stamattina abbiamo presentato un'offerta, ma è una delle tante che presentiamo in questa fase. Parliamo di un giocatore dello Schalke, per cui dipende da quello che decideranno i tedeschi. Noi non abbiamo fretta, gran parte del lavoro è stato fatto e dobbiamo solo completare l'organico con un paio di ciliegine sulla torta", ha commentato Beppe Marotta.

Tags:
juventusschalke 04draxler
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.