A- A+
Sport
Juventus-Malmo dove vederla: Canale 5 o Sky? Mediaset Infinity o Prime Video?
Paulo Dybala (Lapresse)

Juventus-Malmo dove vederla in tv e streaming

Juventus-Malmo chiude il girone di Champions League dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri è già qualificata per gli ottavi e ha ancora qualche chance di centrare il primo posto nel girone nella volata finale con il Chelsea. Guida veloce per seguire in tv e streaming la sfida in programma mercoledì 8 dicembre all'Allianz Stadium di Torino alle 18,45 e le probabili formazioni.

Juventus-Malmo tv: diretta su Sky

Juventus-Malmo verrà trasmessa in tv su canali Sky (canali Sky Sport Uno 201 del satellite e Sky Sport 252 del satellite). Gli abbonati Sky la possono vedere anche in streaming con SkyGo. Non è prevista la diretta tv in chiaro su Canale 5 per questo turno.

Juventus-Malmo Infinity e SkyGo: diretta streaming

Juventus-Malmo in streaming può essere seguita in diretta anche su NOW (servizio on demand di Sky) o su Infinity+ (servizio pay di Mediaset).

Juventus-Malmo formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri.

MALMO (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All. Tomasson.

E inoltre...

Milan e Atalanta: si qualificano se... Inter e Juventus: vincono il girone se... La situazione in Champions League

Commenti
    Tags:
    juventus-malmojuventus-malmo amazonjuventus-malmo canale 5juventus-malmo dove vederlajuventus-malmo infinityjuventus-malmo prime videojuventus-malmo skyjuventus-malmo streamingjuventus-malmo tvjuventus-malmo tv e streaming




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.