A- A+
Sport
Juventus, malore per Lichtsteineir, ricoverato. Salterà il Napoli

"A seguito del malessere con difficoltà respiratorie accusato nell'intervallo della partita contro il Frosinone, ieri sera Lichtsteiner è stato portato all'ospedale Mauriziano per accertamenti dove è rimasto in osservazione fino a questa mattina. La completa risoluzione della sintomatologia ha consentito le dimissioni e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Il giocatore oggi non si è allenato e difficilmente potrà essere disponibile per la prossima gara con il Napoli". La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale fa il punto sulle condizioni di Lichtsteiner.

Ora il terzino destro svizzero sta meglio, ma restano basse le possibilità che possa essere convocato da ma difficilmente potrà essere convocato per l'anticipo di sabato al San Paolo. Match molto delicato per una Juventus che ha soli 5 punti in 5 partite ed è a meno sette dall'Inter di Mancini. Al suo posto dovrebbe giocare il rientrante Caceres. Ottimismo anche per il recupero di Alvaro Morata in attacco, mentre restano out i vari Mandzukic, Marchisio, Khedira e Asamoah.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuslichtsteinernapoli
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.