A- A+
Sport
Juventus-Milan, Lichtsteiner tranquillizza: "Infortunio? Nulla di grave"

Buone notizie per Massimiliano Allegri e la sua Juventus. Arrivano dal profilo Facebook di Stephan Lichtsteiner, martedì in campo nell'amichevole tra Austria e Svizzera. L'esterno elvetico e' stato costretto a chiedere il cambio al 18esimo del primo tempo per un infortunio, ma nella notte ha commentato: "bella vittoria contro l'Austria in una partita difficile. Sono uscito solo per precauzione. Niente di grave". E' quello che Allegri e la Juventus volevano sentire, visto che sabato sera allo Stadium arriva il Milan.

Morata, Juve vicina a famiglie vittime di Parigi - Avrebbe dovuto giocare con la sua Spagna contro il Belgio, ma il rischio di attentati terroristici dopo quanto accaduto a Parigi ha consigliato l'annullamento dell'amichevole. Alvaro Morata e' rientrato oggi a Vinovo e il suo primo pensiero, quando siede negli studi di Jtv per un'intervista esclusiva al canale tematico della Juventus, e' proprio per chi ha perso la vita negli attentati del 13 novembre a Parigi: "E' stata una tragedia cui non avremmo mai voluto assistere e da parte di tutta la squadra voglio mandare un abbraccio alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che stanno soffrendo in questi giorni".

Tags:
juventus-milanlichststeiner
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.