A- A+
Juventus News
Allegri: Arsenal, Barcellona e Juventus le voci sul suo futuro

ALLEGRI-ARSENAL, INTESA VERBALE (SUNDAY EXPRESS)


Allegri e l'Arsenal avrebbero un accordo verbale e l'attuale allenatore della Juventus sostituirà Arsene Wenger se il tecnico francese dovesse decidere di lasciare la panchina dei Gunners dopo 21 anni. Wenger, 67 anni,è in scadenza a giugno e i Gunner gli avrebbero offerto un biennale. Entro la fine del mese si avrà la risposta definitiva.


BARCELLONA: BRAIDA "ALLEGRI? UN AMICO MA NOME TOP SECRET"


"Allegri è un grande amico, ci conosciamo molto bene, ma in questo momento non se ne può parlare. E' tutto top secret". Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona, risponde a Radio Anch'Io Sport sul prossimo allenatore del club catalano dopo l'addio di Luis Enrique. "Sulla stampa ogni giorno escono nomi nuovi, da Valverde a Sampaoli, a Koeman a Eusebio che allena la Real Sociedad e che è della famiglia del Barcellona", ha aggiunto l'ex ds del Milan.


JUVENTUS, ALLEGRI: "ARSENAL? VOCI NON VERE"


"Ripeto quello che ho detto già prima: a parte che non sono vere; seconda cosa, se ci fosse qualcosa di vero, la prima che sarebbe informata su una mia decisione o meno di voler andare via, anche se poi sono legato alla Juventus fino al 2018 e quindi sono loro che decideranno, sarebbe la società, perchè fa parte del mio modo di essere e di comportarmi, come lo è stato l'anno scorso, come lo è stato nei precedenti anni nelle società dove sono stato. Detto questo, in questo momento ci sono cose molto importanti che sono il campionato, la Champions e la Coppa Italia. Poi non sono io che decido, è la società che decide e che programma il futuro. Quando passeremo questo momento, come abbiamo fatto l'anno scorso, sicuramente ci metteremo a tavolino e valuteremo il da farsi. Se ci fosse stata una cosa vera, la prima a saperlo sarebbe stata sicuramente la società".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegriallegri arsenalallegri barcellonaallegri juventusmassimiliano allegri





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.