A- A+
Juventus News
Atalanta-Juventus tv e streaming: dove vedere la Coppa Italia (e formazioni)
McKennie - Goosens (Lapresse)

Atalanta-Juventus tv e streaming: dove vedere la finale di Coppa Italia

Atalanta-Juventus ci siamo. Finale di Coppa Italia tra la squadra di Gasperini e quella di Pirlo. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con lo stadio aperto a 4300 tifosi. Orario di inizio della partita alle 21. Ballottaggio Morata-Dybala (la Joya leggermente favorita) al fianco di Ronaldo, mentre  Bonucci è out per un infortunio al ginocchio. La Dea dovrebbe proporre Malinovskyi e Pessina dietro al centravanti Zapata (ma attenti a Ilicic). Ecco una guida veloce per seguire Atalanta-Juventus in tv e streaming.

Atalanta-Juventus tv

Atalanta-Juventus in tv andrà in diretta su Rai1 dalle 21 con telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.  La finale di Coppa Italia sarà trasmessa anche in 4K tramite la piattaforma "Tivùsat", con telecronaca a cura di Gianluigi Zamponi e Bruno Giordano. 

Atalanta-Juventus streaming

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in streaming free su Raiplay.it ovviamente sempre con la telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Atalanta-Juventus radio

Atalanta-Juventus sarà raccontata in radio su Radio Rai 1 in diretta dalle 21 con la cronaca di Giuseppe Bisantis e il commento di Massimo Orlando.

Atalanta-Juve, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Maehle, Sutalo, Djimsiti, Caldara, Ruggeri, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Muriel, Lammers.

JUVE (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, Arthur, Ramsey, Bernardeschi, Kulusevski, Morata.

ARBITRO: Massa di Imperia. Assistenti: Passeri-Costanzo. Quarto uomo: Di Bello. Var: Valeri. Ass. Var: Vivenzi.

Commenti
    Tags:
    atalanta-juventus tvatalanta-juventus tv e streamingatalanta-juventus tv raiatalanta-juventus raiatalanta-juventus streaming
    in evidenza
    Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

    Sport

    Dazn spegne i rumors sulla Leotta
    E' confermata sulla Serie A. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

    Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.