DINAMO KIEV-JUVENTUS TV IN CHIARO O PAY? DOVE VEDERE LA JUVENTUS IN CHAMPIONS LEAGUE - Affaritaliani.it

Juventus News

DINAMO KIEV-JUVENTUS TV IN CHIARO O PAY? DOVE VEDERE LA JUVENTUS IN CHAMPIONS LEAGUE

Dinamo Kiev-Juventus tv, Dinamo Kiev-Juventus streaming. Champions League dove vedere la Juventus

DINAMO KIEV-JUVENTUS TV IN CHIARO O PAY? DOVE VEDERE LA JUVENTUS IN CHAMPIONS LEAGUE

Dinamo Kiev-Juventus tv, Dinamo Kiev-Juventus streaming. Champions League dove vedere la Juventus

Dinamo Kiev-Juventus tv e streaming. Sky? Tv in chiaro? DOVE VEDERE LA JUVE

Dinamo Kiev-Juventus ci siamo. Esordio alle 18,55 per Andrea Pirlo da allenatore in Champions League (lui che ne ha vinte due con la maglia del Milan). Privo di Cristiano Ronaldo (positivo al covid), il tecnico bianconero conferma Morata centravanti. Ricordiamo che la Juve è nel girone con Barcellona e Ferencvaros. Ecco una breve guida per seguire Dinamo Kiev Juventus in tv e streaming.

DINAMO KIEV-JUVENTUS TV SU SKY

Dinamo Kiev-Juventus andrà in diretta su Sky. Precisamente su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252. Telecronaca Riccardo Gentile; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà. Dinamo Kiev-Juventus sarà anche su Diretta Gol con telecronaca di Andrea Marinozzi.

DINAMO KIEV-JUVENTUS STREAMING

Dinamo Kiev Juventus in streaming? Per i clienti Sky la partita di Champions League sarà seguita in diretta su Sky Go, anche in HD. La sfida della Juve andrà anche su su NOW TV dove si può comprare un pacchetto o un ticket per la partita.

DINAMO KIEV-JUVENTUS CANALE 5? NIENTE TV IN CHIARO

Dinamo Kiev-Juventus in chiaro? Niente da fare. Per questa giornata Canale 5 non propororrà la partita della Juve in diretta tv.

DINAMO KIEV-JUVENTUS RADIO

Dinamo Kiev-Juventus sarà raccontata dalle 18.55 in diretta anche su Radio1 con radiocronaca di Francesco Repice e Fulvio Collovati

DINAMO KIEV-JUVENTUS FORMAZIONI

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Buyalski, De Pena; Supryaga.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Kulusevski, Morata.