A- A+
Juventus News
Juventus-Napoli, Bonucci commosso: "Gol per mia moglie e i miei figli"

Juventus-Napoli, Bonucci commosso: "Gol per moglie e figli"
 

"Non vedevo l'ora di segnare per fare questa dedica: il gol e' tutto per la mia famiglia, siamo usciti piu' forti di prima da questo periodo cosi' delicato. Questo per merito dell'amore e del carattere che contraddistingue me e la mia famiglia. Voglio ringraziare anche i miei tifosi, mi hanno fatto sentire il loro affetto e non c'e' cosa migliore per andare avanti e vedere positivo". Questa la dedica fatta ai microfoni di Sky da Leonardo Bonucci, autore  del primo gol nella vittoria della Juventus contro il Napoli.


Bonucci, il gol e la dedica a moglie e figli: "M e L, come le loro iniziali. È tutto per loro"


La moglie Martina e i figli Lorenzo e Matteo. L e M, come le lettere che ha mimato nell'esultanza. Un gol che arriva dopo la fine dell'incubo legato alla malattia del figlio. E ora questo momento di gioia per Leo Bonucci, la sua famiglia e tutto il mondo Juve.


BONUCCI SUI 3 PUNTI DI JUVENTUS-NAPOLI


"Questi 3 punti contano tantissimo perche' mandiamo il Napoli a meno 7 e teniamo le distanza dalla Roma - ha aggiunto Bonucci parlando anche a Mediaset Premium - Juve brutta ma vincente? Non mi interesse, basta vincere, l'obiettivo e' quello di essere competitivo. Non abbiamo fatto una grande partita, complimenti al Napoli ma quello che contava era ritrovare quella cattiveria nei match importanti e stasera l'abbiamo fatto, abbiamo lottato e rincorso. Ci prendiamo la vittoria e l'atteggiamento. In campo europeo servira' il gioco e arrivera' ma se partiamo da questo spirito siamo a buon punto".


BONUCCI SULLA MANCATA ESULTANZA DI HIGUAIN AL GOL CHE HA DECISO JUVENTUS-NAPOLI


Bonucci ha poi commentato la mancata esultanza del compagno di squadra Higuain contro la sua squadra: "Gonzalo e' un campione - ha dichiarato il difensore - una grandissima persona, se ha deciso cosi' ha i suoi motivi. Io avevo previsto il gol prima della gara, sono stato bravo a leggere il futuro. Fortunatamente quest'anno gioca con noi e i campioni decidono queste partite"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuccibonucci dedicabonucci figliobonucci golbonucci gol juventus napolijuventus napoli





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.