A- A+
Juventus News
Juventus: Sarri salterà anche la sfida con il suo Napoli

La Juventus dovrà rinunciare al suo tecnico in panchina per le prime due giornate. A Parma e contro il Napoli non ci sarà a guidare i bianconeri Maurizio Sarri. Il Comandante sarà costretto a saltare l’esordio in campionato e anche la seconda partita allo Stadium con gli azzurri a causa della polmonite che lo tormenta da alcuni giorni. La Juve lo ha ufficializzato con un comunicato: "Maurizio Sarri è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività".


Nelle prime due giornate di campionato, quindi, sarà il suo vice Giovanni Martusciello a guidare i campioni d’Italia nel debutto stagionale: ieri ha proposto un allenamento a base di tattica e lavoro sulle palle inattive.

Commenti
    Tags:
    juventusmaurizio sarrinapoli





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.