A- A+
Juventus News
Lady Gaga nuda lancia il suo disco. LE FOTO. Sul coronavirus dice che...
LADY GAGA (foto Ipa)

Lady Gaga nuda lancia il suo disco. LE FOTO

LADY GAGA fotografata nuda in una gabbia attaccata ad un groviglio di cavi elettrici. La pop star ha posato per l’artista belga Frederik Heyman su Paper Magazine e promuove il suo sesto album di inediti, "Chromatica" in uscita il 10 aprile. 

"Acconsento a essere nuda con tutti voi in questa stanza. Credo che stiamo facendo arte, questa non è pornografia”, dice lady Germanotta che nel servizio fotografico è metà androide e metà umana: "Non mi piace il futurismo fine a se stesso". Lady Gaga spiega che la filofosia di queste foto si possono sintetizzare con una domanda: "Un robot mi mette al di sopra delle persone. Pensi che una versione robot di me sia migliore di quella umana?". 

Lady Gaga ha parlato con Dio del coronavirus. Messaggio dalla quarantena

Lady Gaga manda un messaggio ai fans sul coronavirus. La pop star, in auto isolamento volontario, cita la parola di... Dio per tranquillizzare la gente: “Fidatevi di me, ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene”.

Coronavirus, Lady Gaga in quarantena: “Ho parlato con Dio e mi ha detto…”

Lady Gaga dal salotto di casa e circondata dai suoi cani ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram per far forza alle persone in questi giorni drammatici per la pandemia di coronavirus: “Ho parlato con alcuni medici e scienziati. Non è facile per nessuno in questo momento ma la cosa più salutare e giusta che possiamo fare è metterci in auto-quarantena e non incontrare persone che abbiano più di 65 anni o in gruppo. Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne adesso - scrive Lady Gaga - ma è più sicuro che io non lo faccia per non farli ammalare nel caso in cui abbia contratto il virus. Me ne resto a casa con i miei cani. Credetemi, ho parlato con Dio: lei dice che andrà tutto bene”.

In un altro post, pubblicato sempre su Instagram, Lady Gaga torna sul dramma del coronavirus: “Penso che sia importante capire che siamo e dobbiamo essere una singola comunità globale. Non possiamo farcela senza gentilezza. Il mio pensiero del giorno è accettare che ci saranno tempi in cui ci sentiremo privi di potere e fuori controllo, ma che potremo riempire quello spazio con la gentilezza e prendere così parte alla soluzione di un problema mondiale. Allora avremo il controllo. Possiamo creare la cura imparando a prenderci cura gli uni degli altri e di noi stessi in questo momento”. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    lady gagalady gaga coronaviruslady gaga dio
    Loading...
    in evidenza
    Via il reggiseno in spiaggia... Le foto dell'ex di Ramazzotti

    Marica Pellegrinelli sensualissima

    Via il reggiseno in spiaggia...
    Le foto dell'ex di Ramazzotti

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale

    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Enyaq iV, il primo SUV elettrico di Skoda

    Enyaq iV, il primo SUV elettrico di Skoda


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.