Lady Gaga nuda lancia il suo disco. LE FOTO. Sul coronavirus dice che... - Affaritaliani.it

Juventus News

Lady Gaga nuda lancia il suo disco. LE FOTO. Sul coronavirus dice che...

Lady Gaga nuda: servizio fotografico 'ffuturistico'. Germano in quarantena volontatia per il coronavirus: “Ho parlato con Dio e mi ha detto…”

Lady Gaga nuda lancia il suo disco. LE FOTO

LADY GAGA fotografata nuda in una gabbia attaccata ad un groviglio di cavi elettrici. La pop star ha posato per l’artista belga Frederik Heyman su Paper Magazine e promuove il suo sesto album di inediti, "Chromatica" in uscita il 10 aprile. 

"Acconsento a essere nuda con tutti voi in questa stanza. Credo che stiamo facendo arte, questa non è pornografia”, dice lady Germanotta che nel servizio fotografico è metà androide e metà umana: "Non mi piace il futurismo fine a se stesso". Lady Gaga spiega che la filofosia di queste foto si possono sintetizzare con una domanda: "Un robot mi mette al di sopra delle persone. Pensi che una versione robot di me sia migliore di quella umana?". 

Lady Gaga ha parlato con Dio del coronavirus. Messaggio dalla quarantena

Lady Gaga manda un messaggio ai fans sul coronavirus. La pop star, in auto isolamento volontario, cita la parola di... Dio per tranquillizzare la gente: “Fidatevi di me, ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene”.

Coronavirus, Lady Gaga in quarantena: “Ho parlato con Dio e mi ha detto…”

Lady Gaga dal salotto di casa e circondata dai suoi cani ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram per far forza alle persone in questi giorni drammatici per la pandemia di coronavirus: “Ho parlato con alcuni medici e scienziati. Non è facile per nessuno in questo momento ma la cosa più salutare e giusta che possiamo fare è metterci in auto-quarantena e non incontrare persone che abbiano più di 65 anni o in gruppo. Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne adesso - scrive Lady Gaga - ma è più sicuro che io non lo faccia per non farli ammalare nel caso in cui abbia contratto il virus. Me ne resto a casa con i miei cani. Credetemi, ho parlato con Dio: lei dice che andrà tutto bene”.

In un altro post, pubblicato sempre su Instagram, Lady Gaga torna sul dramma del coronavirus: “Penso che sia importante capire che siamo e dobbiamo essere una singola comunità globale. Non possiamo farcela senza gentilezza. Il mio pensiero del giorno è accettare che ci saranno tempi in cui ci sentiremo privi di potere e fuori controllo, ma che potremo riempire quello spazio con la gentilezza e prendere così parte alla soluzione di un problema mondiale. Allora avremo il controllo. Possiamo creare la cura imparando a prenderci cura gli uni degli altri e di noi stessi in questo momento”.