A- A+
Juventus News
Neymar-Juventus crolla la quota dei bookmakers dopo che in Spagna...
NEYMAR (foto Lapresse)

Neymar-Juventus crolla la quota dei bookmakers dopo che in Spagna...

Neymar-Juventus? La clamorosa indiscrezione è rimbalzata dalle pagine della stampa spagnola (El Mundo Deportivo) fino alla lavagna dei bookmaker. La Juventus sta provando a portare Neymar a Torino e le prospettive dell'affare, stando anche all'attuale situazione, appaiono concrete. Così concrete che, come riporta Agipronews, gli analisti Sisal Matchpoint nelle ultime ore hanno drasticamente abbassato la quota sul passaggio del brasiliano in bianconero, portandola da 12,00 a 2,50.

Neymar-Juventus e l'offerta bianconera al Psg

Un taglio su cui pesa l'effettiva fattibilità dell'affare: per Neymar la Juventus potrebbe fornire adeguate contropartite tecniche (si parla di Matuidi e Dybala), con cui abbasserebbero di parecchio il prezzo del cartellino (222 milioni, tanti quanti il Psg pagò per la clausola che legava O' Ney al Barcellona).

Neymar-Juventus? Icardi-Napoli

In più, Mauro Icardi - altro obiettivo in attacco della Juventus - sembra aver ormai avviato un buon discorso con il Napoli e Gonzalo Higuain appare sempre più convinto del progetto Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato juventusjuventus neymarneymarneymar juventusneymar psgpsg





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.