A- A+
Juventus News
SONDAGGI, Lega e M5S alla riscossa. Sorpresa, ecco chi scende. SONDAGGI NEWS

SONDAGGI, Lega e M5S alla riscossa

La Lega di Matteo Salvini sale e pure il Movimento 5 Stelle. Lo rivelano i sondaggi politici elettorali di Swg per il Tg condotto da Enrico Mentana. Il Carroccio torna al 26,5%, mentre l'M5S passa al 15,6%. Son gli unici due partiti in crescita nella top-5. Tutti gli altri calano.

SONDAGGI: PD, FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA SCENDONO

Il PD perde lo 0,3% e, secondo questo sondaggio, scende al 19,3%. Giorgia Meloni osserva lo stesso trend del Partito Democratico di Nicola Zingaretti: Fratelli d'Italia passa al 14,2% e ora vede l'M5S a quasi un punto e mezzo di distacco. Stesso discorso per Forza Italia, con il partito di Silvio Berlusconi che si trova ora al 6%.

SONDAGGI: SINISTRA ITALIANA, AZIONE DI CALENDA E ITALIA VIVA... I NUMERI

Stabile la Sinistra Italiana al 3,6% (da 3,7%). Azione di Calenda guadagna lo 0,2%, si porta al 3,3%  e sorpassa Italia Viva di Matteo Renzi che perde lo 0,2% e scende al 2%.+ Europa sale al 2,4%, i Verdi arrivano all’1,9% mentre Cambiamo! guadagna lo 0,1% e si porta all’1,2%.

Sondaggio swg 20 luglio 2020SONDAGGI SWG PER TG LA7 DI MENTANA
 

 

sondaggio swg la7SOONDAGGIO SWG LA7
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggi forza italiasondaggi legasondaggi lega e pdsondaggi lega pdsondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi pdsondaggi politicisondaggi salviniultimi sondaggiultimi sondaggi politici





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.