A- A+
Juventus News
SONDAGGI, Lega-Fratelli d'Italia? Macché. E' Berlusconi che vola. Pd affonda

SONDAGGI, LEGA VICINA AL 24%: PARTITO DI MATTEO SALVINI RESTA AL COMANDO

Lega di Matteo Salvini Salvini e Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni stabili nei sondaggi. Il Carroccio perde lo 0,2% ma resta il primo partito italiano (al 23,8%), mentre Fdi lascia lo 0,1%. Lo rivela il sondaggio di 'Porta a Porta' realizzato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research.

SONDAGGI, FORZA ITALIA VOLA: PARTITO DI SILVIO BERLUSCONI AL 6,6%

Chi vola nel centrodestra è Forza Italia che guadagna l'1,1% e passa al 6,6%. Il Centrodesta sale dunque al 47,1% (+0,8%) guadagna sui partiti che sostengono il governo Conte che scendono al 40.9% (-0,4%).

SODNAGGI, PD SCENDE AL 19,1%

Il Pd infatti perde terreno dalla Lega, lasciando lo 0,4%. Ora il Partito Democratico è al 19,1%. Nel centrosinistra giù anche Italia Viva di Matteo Renzi (-0.6%).

SONDAGGI, M5S-FRATELLI D'ITALIA AGGANCIO

Cresce il M5S sino al 15.5%, con +0.4%. Un risultato che porta il Movimento 5 Stelle a raggiungere Fratelli d'Italia proprio a quota 15,5%.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi contesondaggi fdisondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi lega pdsondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi pdsondaggi politicisondaggi politici legasondaggi politici oggi in italiasondaggi salviniultimi sondaggiultimi sondaggi politici





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.