A- A+
Juventus News
Temptation Island 2020 vip e nip: Antonella Elia, Manila Nazzaro e.. CAST-COPPIE
Manila Nazzaro - Antonella Elia (Instagram)

TEMPTATION ISLAND 2020, ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE - COPPIE E NEWS

Temptation Island 2020 torna e sarà un'edizione Vip e Nip. Si parte il 2 luglio su Canale 5 con Filippo Bisciglia a presentare il reality. Le prime coppie sono già ufficiali. Il viaggio dei sentimenti vedrà al via Antonella Elia - reduce dal "Grande Fratello Vip 2020" - con Pietro Delle Piane.  "Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l'idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da altri uomini", ha detto l'ex concorrente del GF Vip. Delle Piane ha risposto: "Sono un uomo del Sud. Ho una gelosia fisica. Non deve farsi toccare nemmeno le mani ed i piedi. Evitiamo". E Antonella chiude: "E cosa faccio?".

TEMPTATION ISLAND 2020, MANILA NAZZARO E LORENZO AMOROSO - COPPIE E NEWS

Temptation Island Vip 2020 vedrà come anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. L'ex Miss Italia e conduttrice e speaker radiofonica dice: "Ho 42 anni e sono fidanzata con Lorenzo da quasi 3 anni. Io non credevo più nell'amore sicuramente. Lorenzo è stato veramente bravo nell'avere quella pazienza e quella determinazione nel farmi ricredere che, comunque, è possibile rinnamorarsi. In questo Temptation, probabilmente, potrebbe anche illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega ben precisa alla fine".



TEMPTATION ISLAND 2020 COPPIE NIP

Temptation Island 2020 oltre a due coppie vip (Antonella Elia/Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro/Lorenzo Amoruso) ha annunciato anche alcune coppie nip.

TEMPTATION ISLAND 2020, VALERIA  E CIAVY - COPPIE E NEWS

Valeria (27 anni) e Ciavy (35 anni) arrivano a Temptation Island 2020 dopo una relazione da quattro anni e sono arrivati a un bivio nel loro rapporto. "Lei ha sempre voluto andare a vivere insieme, mentre io temporeggio e mi invento scuse. Partecipo a Temptation per capire se sono davvero innamorato di lei", ha confessato lui. Valeria è sicura del suo amore, ma non ammette che c'è qualche problema: "Lui vuole avere la sua libertà ma allo stesso tempo mi priva della mia. Vorrei che ritornassimo quelli di prima..."

TEMPTATION ISLAND 2020, ANNAMARIA E ANTONIO - COPPIE E NEWS

Annamaria (43 anni) e Antonio (33 anni) partecipano a Temptation Island per mettere alla prova la reciproca fedeltà. Lui dice: "Due cose sono certe nella mia vita: che sono di Napoli e che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché in passato ho fatto degli errori. Voglio dimostrarle che adesso ho messo la testa a posto". Annamaria spiega che non riesce a fare a meno di lui: "Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola. Voglio capire se è la persona adatta a me".

TEMPTATION ISLAND 2020, ANNA E ANDREA - COPPIE E NEWS

Anna (37 anni) e Andrea (27 anni) arrivano a Temptation Island 2020 dopo due annni che sono fidanzati. Lui dice di essere innamorato di lei e che andrebbe a convivere subito. Lei vorrebbe sigillare il loro amore con un matrimonio e formare una famiglia. Andrea non si sente pronto a questo passo. Anna ha timore di perdere tempo. Andrea è convinto che Temptation Island possa aiutarli a risolvere questi problemi e ristabilire l’equilibrio nella coppia. Vuole dimostrare alla fidanzata che la ama e che ha solo bisogno di tempo per fare il grande passo.

TEMPTATION ISLAND 2020, SOFIA E ALESSANDRO - COPPIE E NEWS

Sofia (30 anni) e Alessandro arrivano a Temptation island dopo quattro anni e mezzo di storia d'amore. La loro relazione è partita a mille, ma poco dopo sono iniziati i primi tira e molla: lui ha scoperto la relazione che Sofia aveva instaurato con un'altra persona per sei mesi.  Lei ha spiegato di voler sfruttare l'occasione di Temptation per permettere ad Alessandro di tornare a fidarsi di lei.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonella eliaantonella elia temptation island 2020temptation island 2020temptation island 2020 casttemptation island 2020 coppietemptation island 2020 coppie viptemptation island 2020 quando iniziatemptation island 2020 viptemptation island vip 2020





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.