A- A+
Sport
Juventus, ora Conte incorona Allegri. "Ottimo lavoro Max"

"Dobbiamo essere orgogliosi del cammino dei nostri club a livello internazionale: siamo riusciti a conquistare l'accesso alla finale di Champions League e a portare due squadre alla soglia della finale di Europa League". Queste le parole del Commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte, dopo le semifinali di Champions ed Europa League, che hanno visto la Juventus superare i campioni in carica del Real Madrid, mentre Napoli e Fiorentina sono uscite di scena ad opera degli ucraini del Dnipro e del Siviglia.

"Complimenti innanzitutto alla Juventus - ha sottolineato il ct secondo quanto riportato dal sito della Figc - per il traguardo raggiunto grazie all'ottimo lavoro svolto da Allegri, dai calciatori e dai dirigenti. Complimenti che voglio estendere anche a Napoli e Fiorentina, che hanno comunque contribuito con i loro ottimi risultati a riportare l'Italia nei posti che contano a livello europeo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusconteallegrinapolifiorentina
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.