A- A+
Sport
Juventus "ottimista per Dani Alves. E Morata...": il punto di Marotta

"Dani Alves e' un elemento sul quale abbiamo puntato la nostra attenzione, c'e' un rapporto che va definito fra lui e il Barcellona e se arrivasse la sua disponibilita' andremo a delineare un rapporto contrattuale col giocatore. Sono molto ottimista". Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, conferma che l'arrivo del 33enne esterno brasiliano dal Barcellona e' vicino. Ancora da definire, invece, il futuro di Morata sul quale pende la clausola di 'recompra' da 30 milioni di euro del Real Madrid.

"Non abbiamo ancora parlato col Real - spiega Marotta - Abbiamo incontrato Perez a Milano e abbiamo rimandato la discussione alla prossima settimana per un incontro da un lato chiarificatore sulla posizione di Morata e dall'altro per valutare col Real eventuali opportunita'. Morata e' un giocatore su cui puntiamo ma sul quale c'e' questa spada di Damocle che consente al Real di decidere il destino del giocatore. Cercheremo laddove possibile di portarcelo nuovamente a casa. Al di la' del prendere atto della volonta' del giocatore di stare con noi, che ci inorgoglisce, bisogna vedere quali sono gli interessi del Real".

Sul tavolo potrebbe esserci Isco, giocatore spesso accostato alla Juventus. "Sara' l'occasione per incontrare un club con cui intratteniamo buoni rapporti e vedere se ci possono essere situazioni che possono diventare interessanti ma e' prematuro fare nomi", aggiunge Marotta, che su Mascherano e Andre' Gomes dice: "sono due giocatori non di nostra proprieta', sono operazioni difficili anche se molto interessanti ma ci sono anche altri nomi". "Il prossimo sara' il primo anno in cui, per regolamento interno, e' prevista una rosa molto ristretta per cui andremo a ritoccare l'organico con poche operazioni ma di qualita', riducendo la rosa a livello numerico come imposto dalle norme. Abbiamo davanti un altro obiettivo storico che e' il sesto scudetto di fila, abbiamo l'obbligo di partecipare alle competizioni italiane cercando di vincerle e di fare il meglio possibile a livello internazionale. Agiremo in questa direzione per far crescere la qualita' del gruppo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus dani alvesjuventus moratamorata real madrid




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.