A- A+
Sport
Juventus piano: Mbappè nuovo Ronaldo e 300 milioni di aumento capitale
RONALDO - BONUCCI - MBAPPE' (Lapresse)

Juventus piano: Mbappè nuovo Cristiano Ronaldo e 300 milioni di aumento capitale

La Juventus si prepara ad un aumento di capitale da 300 milioni di euro per rimanere nella scia di Barcellona, Real Madrid e Manchester United. La proposta è stata fatta nell’ultima assemblea dei soci dal cda del club bianconero e dovrebbe concretizzarsi nei primi mesi del 2020.

JUVENTUS, ESPANSIONE NEL MONDO

Denaro fresco nelle casse della Juve, quindi, per continuare a investire nella diffusione del brand in mercati strategici come Asia e Stati Uniti attraverso l’apertura di due nuove uffici. Inoltre, il piano di investimenti 2019-2024 prevede il completamento della riqualificazione della Continassa, uno stadio per Under 23 e Juventus femminile e nuove aree hospitality all’Allianz Stadium.

JUVENTUS, MABPPE' NUOVO CRISTIANO RONALDO

Ma l’aspetto che forse fa sognare di più i tifosi è la volontà di mettere a segno un altro colpo in stile Cristiano Ronaldo, ovvero portare alla Juventus un calciatore dello stesso livello ma più giovane. Identikit che porta, per esempio, alla stella del Psg Mbappé.

da Financial Lounge

Commenti
    Tags:
    juventus mpabbèmbappè juventuscristiano ronaldojuventus aumento capitaleaumento capitale juventusjuventus newsjuventus notizie




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.