A- A+
Sport
Juventus, Pogba beccato a Manchester. E ai tifosi dice che...

Il Manchester Evening News, ha beccato Paul Pogba a cena nella città inglese. Vero che il centrocampista della Juventus ha vissuto lì 3 anni e ha passato una serata con alcuni amici. Ma è altresì vero che la foto non può che provocare un po' di ansia nei tifosi bianconeri. Non è un segreto che lo United lo rivorrebbe dopo averlo perso a vantaggio della Signora e che il City è pronto a un grande sacrificio pur di regarlo a Manuel Pellegrini (... o Pep Guardiola) in estate dopo che già ci aveva provato in quella passata.

Ad ogni modo Pogba era in un ristorante cinese di Manchester attorno alle 23 di martedì sera. Paul ha tentato di nascondersi dietro una sciarpa di lana., ma ormai il fotografo lo aveva visto e colpito con l'obiettivo. I tifosi accorsi ovviamente hanno cercato di fare foto e autografi. E aloro ha risposto un cortese laconico: "Amo Manchester".

Intanto Mino Raiola a Radio Sportiva ha spiegato: "A gennaio non si muove, perche' ha espresso il desiderio di finire l'annata con la Juventus. Poi, raramente i grandi giocatori si muovono a gennaio. Posso tranquillamente dire, quindi, che non si muovera' a gennaio. Giugno, invece, e' molto lontano, in termini di calciomercato: e' un'altra epoca, quasi un altro secolo...".

Tags:
juventuspogbamanchesterraiola
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.