A- A+
Sport
Juventus prende il diritto di recompra dal Sassuolo su Berardi

Simone Zaza passa alla Juventus e sarà a disposizione di Max Allegri da luglio. Domenico Berardi invece viene acquistato dal Sassuolo per 10 milioni di euro.

Ma il club di Corso Galileo Ferraris, come accaduto un anno fa proprio con Zaza, si assicura il diritto di recompra in vista della prossima estate per 18 milioni di euro. Il club di Squinzi può dunque tenere il 20enne talento calabrese per un altro campionato e, con tutta probabilità, lo saluterà poi in direzione Vinovo.

Ecco il comunicato che ufficializza l'acquisto del Sassuolo di Berardi

"La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la risoluzione a favore di quest’ultima della partecipazione in essere (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Berardi per un importo di € 10 milioni pagabili in 4 anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 7,3 milioni nell'esercizio 2014/2015.", si legge su Juventus.com.

Per quanto concerne Carlos Tevez la presentazione al Boca Juniors è prevista per il 7 luglio. Pirlo invece dovrebbe firmare con i New York City un contratto di un anno e mezzo a 5 milioni netti a stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventussassuoloberardizaza
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Renault: continua a crescere, record nell'elettrico

Renault: continua a crescere, record nell'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.