A- A+
Sport
Juventus resta su Alex Sandro, ma spunta Baba della... Roma

Il Porto continua a sparare alto sul 24enne terzino sinistro Alex Sandro: il giocatore (che in Brasile paragonano a Roberto Carlos per le sue accelerazioni sulla fascia) piace molto a Massimiliano Allegri, ma la richiesta pare sproporzionata per un giocatore che fra un anno sarà in scadenza di contratto.

Agnelli e Marotta valutano alternative nel caso l’affare non decollasse. Uno dei primi nomi sulla lista è il 21enne ghanese Abdul Rahman Baba dell’Augsburg.

I bianconeri hanno chiesto informazioni e potrebbero sorpassare la Roma da tempo sul giocatore ma che non ha mai chiuso l'affare, essendo impegnata a cercare le l'accordo e le risorse per l'attaccante (Edin Dzeko in primis). Un outsider può essere il 22enne francese Layvin Kurzawa, con un contratto di tre anni al Monaco.

Tags:
juventusalex sandrobaba
in evidenza
Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

Tra iperemesi e anoressia
Paura nel Regno Unito per Kate


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.