A- A+
Sport
Juventus resta su Alex Sandro, ma spunta Baba della... Roma

Il Porto continua a sparare alto sul 24enne terzino sinistro Alex Sandro: il giocatore (che in Brasile paragonano a Roberto Carlos per le sue accelerazioni sulla fascia) piace molto a Massimiliano Allegri, ma la richiesta pare sproporzionata per un giocatore che fra un anno sarà in scadenza di contratto.

Agnelli e Marotta valutano alternative nel caso l’affare non decollasse. Uno dei primi nomi sulla lista è il 21enne ghanese Abdul Rahman Baba dell’Augsburg.

I bianconeri hanno chiesto informazioni e potrebbero sorpassare la Roma da tempo sul giocatore ma che non ha mai chiuso l'affare, essendo impegnata a cercare le l'accordo e le risorse per l'attaccante (Edin Dzeko in primis). Un outsider può essere il 22enne francese Layvin Kurzawa, con un contratto di tre anni al Monaco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusalex sandrobaba
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.